Digiteck - Strumenti per un mondo in evoluzione

Digiteck e H2 Software insieme per il condominio

Digiteck e H2 Software insieme per il condominio

13 Ottobre 2015

E’ di ieri l’annuncio che Digiteck entra nel capitale sociale di H2 Software acquisendo una quota del 20%

BOLOGNA – 13 Ottobre 2015: Digiteck, azienda proprietaria del software per la gestione condominiale CAMM ha acquistato il 20% del capitale sociale di H2 Software l’azienda che sviluppa e distribuisce CED HOUSE SUITE.

Un segnale forte per il mercato che rilancia e pone l’accento sulla convinzione che il mondo del condominio possa essere innovato soltanto attraverso politiche di aggregazione: la più avanzata tecnologia oggi disponibile, know how di Digiteck, sposa le competenze in ambito condominiale di H2 Software per creare la migliore piattaforma tecnologica per la gestione condominiale ed immobiliare in genere: gestione contabile-amministrativa, gestione commesse, gestione documentale, gestione tecnica degli immobili, con particolare attenzione alle dinamiche preventive ed al monitoraggio dello stato di efficienza. Un sistema di gestione pensato sia per il piccolo studio di amministrazione che per quelle società che intendono erogare servizi in outsourcing ai gestori immobiliari: dalla gestione della contabilità, al call center H24, alla gestione delle commesse.

La nuova piattaforma, che nascerà dalla fusione delle due attuali sarà disponibile dal 1 gennaio 2016. Sono oltre 1.200 le postazioni di lavoro dei 500 e più clienti delle due aziende, tra i quali i maggiori gruppi italiani nel settore, attraverso le quali sono oggi gestiti 10.250 condomini e 270.000 unità abitative, e registrati decine di milioni di euro di movimenti contabili.

Non una semplice partnership commerciale ma una joint venture societaria a supporto di un progetto con vantaggi a breve, medio e lungo termine.