Digiteck - Strumenti per un mondo in evoluzione

Anagrafe condominiale

Anagrafe condominiale

07 Marzo 2014

Una procedura completa per la creazione e gestione dell’archivio anagrafico. Una soluzione di facile utilizzo, che libera dalle attività ripetitive, ed è disponibile ovunque grazie all’interfaccia web.

La riforma del condominio ha portato nuovi compiti per l'amministratore, che ora dovrà occuparsi anche dell’anagrafe condominiale. E’ un’attività esclusivamente burocratica e non professionalizzante, ma che richiede moltissimo tempo e molta attenzione. L’amministratore deve predisporre il modulo per la raccolta dati e inviarlo; deve gestire la posta in arrivo; provvedere ai solleciti, archiviare la documentazione; deve creare un database, inserire i dati, preoccuparsi del loro aggiornamento e del backup delle informazioni.

Digiteck offre agli amministratori una procedura completa, “chiavi in mano”, per la creazione e successiva gestione delle informazioni che confluiscono nell’anagrafe.

Anagrafe condominiale è un servizio web; basta avere un accesso internet per utillizzarlo in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione di lavoro. I dati sono salvati nel cloud , in una batteria di server ridondanti che assicurano il back up e la sicurezza delle informazioni.